Le pagelle di Maggio

Buongiorno a tutti! 

Con questo articolo inauguro la rubrica “Le pagelle di Claudia”. Che non saranno altro che i prodotti finiti del mese valutati da me con il mio modestissimo parere da consumatrice.

Prodotti che ho usato e confezioni portate a termine. Sarà tutto chiaramente soggettivo visto che dipende sempre dal tipo di pelle che uno ha.

Diciamo che potrà essere una valutazione da cui prendere spunto 😉

E allora iniziamo con un po’ di prodottini…

Gel anticellulite di Antos:   Voto 10/10 Taniche please! il miglior prodotto anticellulite che abbia mai provato, efficace soprattutto sulla ritenzione idrica. Si asciuga rapidissimo. Dopo due o tre volte che lo uso sento subito la differenza sulle gambe. Di solito con la ritenzione le gambe mi fanno male anche solo a toccarle, invece con questo gel il dolore scompare. Le gambe diventano più toniche e il colore è più omogeneo. Ho provato la formula in gel perché non sopporto molto la sensazione dell’unto che lasciano le creme sulle gambe specialmente ora che si va verso il caldo. Questo è un ottimo prodotto.

Siero viso all’aloe di Nacomi: Voto 10/10 Devo assolutamente dire che questo è stato il siero che mi ha fatto letteralmente innamorare. Comprato non so quante volte ormai. Sarà che ho una passione per l’aloe ma questo siero è veramente il più adatto per la mia pelle in qualunque stagione. Ho visto migliorare nettamente le imperfezioni sul mio viso. Essendo un gel si assorbe immediatamente e ovviamente dopo necessita di una crema. Lo ricomprerò provandolo in combo con la crema della stessa linea. Mi aspetto miracoli!

Crema Melograno e Rosa Canina di Edotea: Voto 8/10 Trovata nella Christmas Box di Vanity Space, non conoscevo assolutamente questa marca e ne sono rimasta piacevolmente stupita. A primo impatto, vedendo la consistenza, non le avrei dato molte chance sulla mia pelle tendenzialmente mista. La consistenza è piuttosto ricca ma probabilmente beneficiando anche del freddo della stagione invernale si è rivelata un’ottima crema idratante anche per il mio viso. L’ho usata mattina e sera senza problemi anche come base trucco. Non mi ha unto e non mi ha fatto trasudare il fondotinta, cosa che per me è fondamentale! Lascia la pelle morbida tutto il giorno. La ricomprerò per il prossimo inverno. Promossa!

Balsamo arancia e limone di Alkemilla: Voto 9/10 Il problema che mi affligge di più quando si tratta di capelli è tenere a bada il crespo delle punte rovinate da precedenti trattamenti. Non ho problemi di nodi pur avendoli lunghi perciò quello che cerco è sempre un balsamo che li idrati e li ammorbidisca, oltre che abbia un buon profumo! Per quanto mi riguarda è il più efficace che abbia provato per ora. Mi lascia i capelli morbidi, lucidi e senza bisogno di darci altri trattamenti leave in che di solito applico prima dell’asciugatura. Il profumo del balsamo è gradevolissimo mentre lo usi ma non è persistente dopo il risciacquo e l’asciugatura. Promosso!

Bagnodoccia mela e spezie di Bottegaverde: Voto 7/10 Questo bagnodoccia l’ho acquistato a Natale e devo dire che mi è piaciuto soprattutto per il profumo! Non è bio ma per i bagnodoccia faccio un’eccezione.. sa di strudel,  veramente in linea con il periodo 🙂 promosso!

Shampoo all’ibisco per capelli normali di Maternatura: Voto 7/10 Anche questo trovato nella Christmas box di Vanity Space. È un buonissimo shampoo adatto soprattutto a chi non ha particolari problemi di cute grassa o secca. Va bene per chi ha capelli normali. L’odore è profumato ma non resta e i capelli sono super lucenti e morbidissimi.

Secret Mousse di  Zoe: Voto 6/10  Mousse Zoe trovata nella Christmas box. Una buona mousse da usare al mattino, delicata. Personalmente preferisco altre mousse tipo quella di Cattier. Questa di Zoe deterge bene se non si ha il trucco ma  non mi lascia la pelle liscia come faceva l’altra.. è un Ni. Meglio se usata con dispositivi di pulizia come il Foreo.

Maschera in argilla oro di Biofficina Toscana: Voto 9/10 Questa è la maschera che uso di più in assoluto perché è facilissima da stendere e ci mettere veramente pochissimo a fare il suo lavoro! Non tira la pelle ma la purifica benissimo! Ho sempre scorte di questa! E poi una confezione dura tantissimo e il prodotto non si secca! 

Siero all’acido ialuronico di Apiarium: Voto 7/10 Credo che questo siero sia una bomba per quanto riguarda l’acido ialuronico. Personalmente da solo mi tira tantissimo la pelle, la prossima volta aggiungerò qualche goccia di olio viso per addolcirlo un po’.. credo di non essermelo goduto fino in fondo..Lo riprenderò e lo mischierò ad un paio di gocce di Pink lotus di Khadi! 

Capsule di ananas di Dr Taffi: Voto 9/10 Ultimo prodotto! Le capsule di ananas di Dr. Taffi.. io le ho usate in combo con il gel Antos e credetemi se vi dico che fanno fare tanta plin plin  quindi per me funzionano alla grande! Ho visto un bel miglioramento sulla ritenzione idrica.

Ecco questi sono i miei prodotti finiti di maggio! 

Vi aspetto qui sotto per un commento.

Voi avete usato qualcosa di questi prodotti? Come vi siete trovati?

Sono curiosissima di sapere la vostra opinione.

Baci Claudia

Please follow and like us:
error
fb-share-icon

Una risposta a “Le pagelle di Maggio”

  1. Voglio assolutamente provare il gel anti cellulite 😍
    Amo Antos come brand, ieri ho aperto un nuovo barattolo del detergente viso, anche quello fantastico! 😍

I commenti sono chiusi.